Iniziate a prenotare il vostro nuovo strumento: è stato approvato il Bonus Stradivari ed è possibile avere un contributo una tantum di 1.000 euro sull’acquisto di uno strumento musicale. Anche gli strumenti L.A Ripamonti possono essere acquistati approfittando del Bonus

Il contributo può essere richiesto da studenti dei conservatori di musica e degli istituti musicali pareggiati. Verrà erogato come sconto sul prezzo di vendita praticato dal produttore o dal rivenditore. Ogni studente può usufruire del bonus una sola volta per gli acquisti effettuati nel 2016 e per poterne fare richiesta il conservatorio di musica o all’istituto musicale pareggiato deve rilasciare un certificato d’iscrizione non ripetibile, da cui risulti cognome, nome, codice fiscale, corso e anno di iscrizione e lo strumento musicale coerente con il corso di studi.

Sarà possibile avere il bonus dal 28 aprile 2016, L.A.Ripamonti sta già raccogliendo gli ordini. Se siete interessati ad approfittare del Bonus, richiedete la dichiarazione al vostro conservatorio o scuola pareggiata e scrivete una mail a [email protected] con nome, cognome, indicazione dello strumento che si intende acquistare e scansione della dichiarazione. Solo così sarete certi di poter approfittare di questo grande sconto. È un’occasione da non perdere!

Sei un conservatorio o un istituto musicale pareggiato?
Scarica la locandina e mostrala in bacheca e nelle aule per informare gli studenti di questa splendida opportunità!

LOCANDINA IN BIANCO E NERO:
https://www.ripamusic.com/wp/wp-content/uploads/2016/05/locandina-bonus1000€_1.pdf

LOCANDINA A COLORI:
https://www.ripamusic.com/wp/wp-content/uploads/2016/05/locandina-bonus1000€_2.pdf