“Il clarinetto Ripa ha un carattere unico” (premi qui per l’articolo)
Il clarinetto Ripa spopola tra le pagine della rinomata rivista Musica, nota sin dal 1977 a tutti i più grandi musicisti e appassionati.
“Rinasce la voce del clarinetto italiano”: così titola il mensile di aprile 2017 nel quale potete trovare l’intervista realizzata a Paolo Beltramini (primo clarinetto dell’orchestra della Svizzera italiana), dal quale arrivano parole di elogio nei confronti dei nostri strumenti.
Ciò che trovate scritto nell’articolo in allegato, è per la nostra azienda motivo di orgoglio, ma soprattutto grande motivazione a fare sempre meglio nella produzione dei nostri strumenti.
Cerchiamo ogni giorno di ampliare il nostro pubblico attraverso la comunicazione e il confronto, per poter comprendere a pieno proprio le esigenze di coloro che si affidano all’artigianalità Ripa.
Vi aspettiamo in negozio o sul nostro sito per scoprire qualcosa in più su Ripa Music e la sua storia, ma soprattutto siamo ansiosi di sapere da voi quello che cercate!
Per leggere l’articolo PREMI QUI sotto.
Articolo Musica